Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Deutsch (DE-CH-AT)

Qualità

  • PDF

certificazioneGli statori e rotori pressofusi sono sottoposti a rigorosi controlli durante e dopo i cicli di produzione.

Sottoponiamo tutte le richieste del mercato alla fattibilità di realizzazione e garantiamo attraverso il disegno tecnico la accettazione del prodotto e la capacità di mantenere costante le tolleranze e le caratteristiche magnetiche e meccaniche richieste.

Il materiale in accettazione, garantito, viene controllato e solo sucessivamente alla conformità trasferito alle linee di produzione.

CR vuole essere sinonimo di qualità e per questo il personale operante in CR Spa partecipa a corsi di aggiornamento sul sistema qualità aziendale e sostiene periodici briefing per azioni correttive.

 

Tranciatura

Il reparto di tranciatura si avvale di presse che utilizzano sia stampi convenzionali che stampi di "impaccaggio" con possibilità di funzione speciale .

 

Pressofusione

Il reparto pressofusione produce i rotori a gabbia di scoiattolo con stampi a impronta multipla e sistemi automatici di carico/scarico..

 

Costruzione Stampi

Il reparto officina realizza gli stampi e ne effettua la manutenzione che è programmata per mantenere la produzione sempre a ... leggi tutto

 

Ufficio Tecnico

Progettiamo e realizziamo stampi progressivi di tranciatura per lamierini magnetici a servizio di motori elettrici AC, CC, Br ... leggi tutto
Sei in: Qualità